martedì 18 marzo 2014

JUST ME and ME

Good morning guys!

Write the first post of a blog is a little how to open the eyes to the sound of the alarm and still want to stay under the duvet. Just five more minutes, then I get up, I swear. It's scary.
I wish the blog will be a way to confront all those who want to read and comment on my posts.
At first you'll have to be patient as being a "newbie" I have to pick up the habit.
Having said all this I start to introduce myself.I am a 21 year old girl with a passion for clothes, accessories and in particular BAGS. These really are my obsession! By now throughly overcome the thirties. I would say to my young age is not bad.My last purchases were a beautiful bag CELINE black leather hammer and a red clutch by Michael Kors. Simply beautiful! Since I discovered sites like "The Blonde Salad" by Chiara Ferragni I always dreamed of one day being able to open a blog of my own , and maybe in time to get lucky. As a child I was fortunate to travel a lot.In recent years, also because of the desire to improve my English, I was able to visit places like Los Angeles, Las Vegas, Berlin, San Francisco, Munich, Oslo, Detroit and parts of Canada. It is in this place, as soon as my boyfriend gets his degree, I'd like to go live.What can I say, continue to read and comment on everything you write and you will discover still a lot of me. Besides just the beginning! As soon as I get a moment of time I promise I will upload some photos of my outfits.



Buongiorno gente!

Scrivere il primo post di un blog è un po' come aprire gli occhi al suono della sveglia e voler stare ancora sotto il piumone. Solamente cinque minuti in più, poi mi alzo, lo giuro. Fa paura all'inizio.
Vorrei che il blog fosse un modo per confrontarsi con tutti coloro che decidono di leggerlo e di commentare i miei post.
All'inizio dovrete portare pazienza in quanto sono nuova e devo prenderci l'abitudine.
Detto tutto questo inizio a presentarmi.
Sono una ragazza di 21 anni con la passione per i vestiti, accessori e in particolare le BORSE.
Queste ultime sono davvero la mia ossessione! Ormai supero abbondantemente la trentina. Direi che per la mia giovane età non è male.
I miei ultimi acquisti sono stati una bellissima borsa CELINE in pelle nera martellata e una pochette rossa di Michael Kors. Semplicemente bellissime!
Da quando ho scoperto siti come "The Blonde Salad" by Chiara Ferragni ho sempre sognato di poter aprire un giorno un blog tutto mio, e magari col tempo di avere fortuna.
Sin da piccola ho avuto la fortuna di poter viaggiare tantissimo.
Negli ultimi anni, complice anche la voglia di migliorare il mio inglese, ho  visitato luoghi come Los Angeles, Las Vegas, Berlino, San Francisco, Monaco, Oslo, Detroit e parte del Canada. Ed è proprio in quest'ultimo posto, non appena il mio ragazzo si laurea, che vorrei andare a vivere.
Che dire, continuate a leggere e commentare tutto quello che scriverò e scoprirete ancora molto di me. D'altronde siamo solo all'inizio!
Non appena avrò un attimo di tempo prometto che caricherò anche qualche foto dei miei outfits.


Nessun commento:

Posta un commento