martedì 13 maggio 2014

WELCOME HOME!!


Beloved and beautiful! 

Today I want to show you some of my new arrivals! 
A few days ago I had the pleasure of shopping in abundance :) 
Among my purchases there are some new glazes by MI-NY, just wonderful! Not only take so many days without spoiling the color but have as many as 400 different colors! A paradise for us girls! I I wanted them to match not only the clothes but also accessories details! Only recently have opened a store in a Marc Jacobs outlet in my part and since then has become a destination!!  So I would say that the purple nail polish fits in perfectly to my glitter nail polish of the same color, while blue has the same beautiful color of my new ballerinas by Stradivarius and the new summer line 2Jewels bracelet. 
PS. I also added the ring by Marc Jacobs saw that I literally fell in love with this brand!

What do you think! I have not finished yet! AHAHAAH ;)





Carissimi e bellissimi!!

Oggi voglio mostrarvi alcuni miei nuovi arrivi!! 
Nei giorni scorsi ho avuto il piacere di fare shopping in abbondanza :) 
Tra i miei nuovi acquisti ci sono alcuni smalti by MI-NY, semplicemente meravigliosi!! Non solo tengono tantissimi giorni il colore senza rovinarsi ma hanno ben 400 colori diversi!! Un paradiso per noi ragazze!! Io li ho voluti abbinare non solo ai vestiti ma anche a degli accessori particolari! Da poco tempo hanno aperto un negozio di Marc Jacobs in un outlet dalle mie parti e da quel momento è diventata una meta obbigatoria!! :D Quindi lo smalto viola direi che si intona perfettamente al mio smalto glitterato sempre dello stesso colore, mentre quello azzurro ha lo stesso bellissimo colore delle mie nuove ballerine by Stradivarius e del nuovo bracciale estivo della linea 2Jewels.
Ps. Ho aggiunto anche l'anello di Marc Jacobs visto che mi sono letteralmente innamorata di questo brand! 

Che ne pensate!! Non ho ancora finito!! Ahahaah ;) 





Nessun commento:

Posta un commento