martedì 22 aprile 2014

AN EASTER MEN



Hello my boys!
 
You spent all a Happy Easter and Easter Monday?
I ate a lot as well as having a great time and I wanted to dress in a manner quite unusual for a girl!
This year, the men's suits worn by the girls in the depopulated runways around the world but not only ... how can we forget Angelina Jolie in its full signed Saint Laurent.
The mine is certainly not at its height but with a few accessories like the red shoes and clutch by Michael Kors red I have to say that stood out and I liked it a lot.

PS. This afternoon I start to fill the suitcase to Prague! HELP!

Kisses!






Ciao ragazzi miei!!

Avete passato tutti una buona Pasqua e Pasquetta??
Io oltre ad avere mangiato tantissimo e benissimo ho voluto vestirmi in maniera abbastanza insolita per una ragazza!
Quest'anno i completi maschili indossati dalle ragazze hanno spopolato nelle passerelle di tutto il mondo ma non solo...come dimenticare Angelina Jolie nel suo completo firmato Saint Laurent.
Il mio di sicuro non è alla sua altezza ma con qualche accessorio come le scarpe rosse e la pochette by Michael Kors rossa devo dire che spiccava e a me piaceva molto.

Ps. Oggi pomeriggio devo iniziare a riempire la valigia per Praga!! AIUTO!!

Bacioni!!










Nessun commento:

Posta un commento