giovedì 17 aprile 2014

BLACK TO WHITE TONIGHT

                         

Hello my foxes!
 
How are you today?
How nice to see that I follow even from China! Wooow! Amazing what you can do with a blog as my little one! :) Well, THANK YOU ALL!
Last night was coming out really well and I fetched a pretty summer look.
Classic white trousers, a cream-colored blouse Zara and a gray jacket long enough.
I wanted to go with it very simply a clutch by Coach (which I absolutely adore), the latest collection of Stradivarius rings and the classic New Balance that now accompany my routine!
What do you think?

Kisses!

 




Ciao volpi mie!!

Come state oggi?
Che bello vedere che mi seguite persino dalla Cina!! Wooow!! Incredibile cosa si può fare con un blog piccolino come il mio! :) Beh, GRAZIE A TUTTI!!!
Ieri sera uscendo si stava davvero bene e ho azzardato un look abbastanza estivo.
Pantaloni bianchi classici, una camicetta di Zara color panna e una giacca grigia abbastanza lunga.
Ho voluto abbinarci molto semplicemente una pochette by Coach (che io adoro in assoluto), l'ultima collezione di anelli di Stradivarius e le classiche New Balance che ormai accompagnano la mia routine!
Che ne dite??

Bacioni!!





Nessun commento:

Posta un commento