venerdì 4 aprile 2014

LIKE A DIVA



Good morning, my boys!

The other day it seems to me that autumn is back! That pulled air!
So I thought I'd put my pants that I love Garage (http://www.shopgarageonline.com/home/index.jsp) t-shirt Celine jeans and a blouse from Motivi.
What do you think? Obviously could not miss the bag! I wanted to use a trunk by Calvin Klein that matched the shoes.
For accessories, I was very free in the sense that I did not want to exceed but I held my usual bracelets and the watch!

See you soon! ;)

 




Buongiorno ragazzi miei!

L'altro giorno da me sembra che sia tornata l'autunno! Che aria tirava!!
Allora ho pensato di mettere i miei pantaloni della Garage che adoro(http://www.shopgarageonline.com/home/index.jsp) la maglietta della Cèline e una camicetta jeans di Motivi.
Che ne dite? Ovviamente non poteva mancare la borsa!! Ho voluto usare un bauletto di Calvin Klein che si abbinava alle scarpe.
Per gli accessori sono stata molto libera, nel senso che non ho voluto eccedere ma ho tenuto i miei soliti braccialetti e l'orologio!

A presto!! ;)




Nessun commento:

Posta un commento